Volume Buildable Mascara di KIKO MILANO
Volume Buildable Mascara di KIKO MILANO

Se come me amate evidenziare lo sguardo e avere ciglia da cerbiatta, probabilmente sarete curiosissime di provare il nuovo  Volume Buildable Mascara di KIKO MILANO, l’ultimo arrivato della linea Standout e che promette, ad ogni “giro”, più intensità: è adatto quindi a chi ama passare da ciglia “da giorno” a “drammatiche” con facilità.

Le innovazioni presenti in questo mascara sono 2: lo speciale scovolino in elastomero 3D e una speciale polvere sferica.

  • L’applicatore 3D è un’esclusiva di KIKO MILANO. A ogni applicazione, la tecnologia dello scovolo 3D in elastomero avvolge le ciglia dalla base pettinandole fino alle punte. Le molteplici setole avvolgono, piegano, allungano le ciglia una ad una per un’altissima definizione dello sguardo.
  • Una speciale polvere sferica e l’estratto di jojoba rendono le ciglia più soffici e luminose. La formula crea un effetto volumizzante ideale per un look naturale da giorno e, intensificandolo, per un look super-bold da sera.

Questo nuovo mascara regala un visibile “effetto plumping”: il volume della polvere sferica è amplificato grazie alla sua elevata capacità assorbente (la polvere aumenta di 1,5 il suo peso/volume).

Anche la formula di Volume Buildable Mascara, come per gli altri mascara della linea Stand out, è arricchita con olio di jojoba (dalle proprietà nutrienti). Il finish è nero intenso per un make up di grande impatto.

Volume Buildable Mascara promette quindi ciglia più lunghe e curvatura estrema, perfetto per chi vuole evidenziare il proprio sguardo.

RISULTATI: Le ciglia sono incurvate dalla base alle punte, appaiono volumizzate e amplificate. Il colore è nero intenso. Non ci sono grumi, residui, sbavature.
CONSIGLI: Ruota lo scovolo durante l’applicazione del mascara per un risultato ancora più d’impatto.

Il prezzo è di 9,95 euro

Per taggare o cercare sui social network: #KIKOMILANO #KIKOSTANDOUT

Vi ha incuriosito? Lo proverete?

 

A presto!

IlariaMPS

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: