Privacy Policy

Ilaria Makeup Personal Shopper ascolta il cliente, valuta le sue necessità, propone soluzioni in linea con abitudini, lavoro, tempo a disposizione e budget del cliente.

Come un personal shopper di abbigliamento, Ilaria Makeup Personal Shopper indica alla cliente le tecniche da usare, le texture e i colori da abbinare, gli strumenti con cui applicare il makeup e i criteri con cui scegliere, in modo che, in futuro, la cliente sappia acquistare in modo ponderato e logico, senza spendere centinaia di euro per prodotti inutili, importabili o che esistono in una variante più economica.

Nello stesso tempo Ilaria Makeup Personal Shopper è in grado di mostrare alla cliente quali siano le novità e le tendenze in fatto di makeup: l’ultimo mascara di Lancome effetto ciglia finte, l’ultimo ombretto di Armani in polvere/crema duochrome, l’ultimo fondo MAC effetto invisibile.

IN SINTESI: Il servizio si propone di far investire meglio tempo, energie e denaro alla cliente.

Come funziona: Il servizio standard

Il servizio standard si svolge in 2 sessioni da 4 ore ciascuna ma è totalmente personalizzabile.

Dopo aver compreso le vostre necessità, anche previo colloquio telefonico (incluso nel servizio), Ilaria Makeup Personal Shopper vi accompagnerà presso alcuni dei negozi che offrono i migliori prodotti.

Qui inizia la ricerca del prodotto ad hoc, e si potrà avere risposta a tutte le domande che sorgeranno su come realizzare la base fino ad arrivare agli ultimi step: labbra, cipria, ciglia finte (quale fondotinta e quale correttore sono adatti a me? Come vanno applicati? Quali ombretti? Qual è il mascara migliore? etc etc).

Ovviamente i venditori delle varie case cercheranno di convincervi ad acquistare il proprio brand. Ilaria Makeup Personal Shopper, che avrà studiato meglio le vostre necessità, abitudini e capacità nel truccarvi, e sa quali sono i prodotti migliori sul mercato, vi indirizzerà al meglio evitando acquisti errati.

Alla fine della sessione avrete così comprato solo ciò che vi serve davvero, avrete imparato a scegliere da voi ciò che vi sta davvero bene e che fa per voi, e avrete anche appreso qualche tecnica nuova.

 Successivamente (in genere almeno una settimana dopo), avviene il secondo incontro, durante il quale potrete dare sfogo a tutti i dubbi che vi sono venuti nel frattempo, si potrà discutere di ciò che non vi ha convinto, potrete provare a riprodurre quel look che vi piaceva tanto ma che non ricordate come si fa.

Consiglio di abbinare al servizio di Makeup Personal Shopping almeno una lezione di selfmakeup, per imparare a sfruttare i prodotti acquistati al massimo delle possibilità.

 

Quali marche dovrò comprare?

Non sarete obbligate a comprare nulla. Per quanto concerne i marchi che preferisco: ce ne sono diversi ma nessuno è IL mio preferito in assoluto. Ci sono diversi brand di cui amo tanti prodotti e magari dello stesso marchio alcuni non mi piacciono affatto.

Per esempio amo i mascara Lancome, gli ombretti Urban Decay, i pennelli Mac, cioò non vuol dire che mi piacciano tutti i loro prodotti.

Vi farò provare tutto quello che considero OTTIMO, al di là di prezzo e marca, ovviamente considerando anche il vostro budget.

Quanto costano i prodotti che comprerò?

Dipende dal vostro budget e dalle vostre esigenze. In alcuni casi potrete usufruire dello sconto professionisti.

Quanto costa il tuo servizio e chi paga?

Il prezzo del mio servizo dipende dalla tua richiesta.

Questo servizio è a tuo carico, io non percepisco nulla dai negozi.

Come richiedere il tuo servizio? Quando è possibile usufruirne? Dove?

Per concordare una data, scrivimi a info@ilariamps.com o compila il form a pie’ di pagina.  Il servizio generalmente si svolge nel centro di Milano.

Non mi interessano nuovi acquisti, voglio solo imparare a sfruttare meglio quello che ho già, si può fare qualcosa?

Certo, leggi la pagina relativa alle lezioni di autotrucco.

Voglio essere truccata per il mio matrimonio/per un evento importante, puoi farlo?

Certo, leggi la pagina relativa alle occasioni speciali.

Che esperienza hai in questo settore?


Oltre che truccatrice professionista (
Makeup Artist), sono Makeup Personal Shopper da diversi anni. Per me è sempre stata una passione, ho sempre aiutato le mie amiche a scegliere il makeup più adatto a loro, facendo spendere loro bene i propri soldi.

Trucco spose e modelle, per sfilate, eventi, servizi fotografici e video, tengo lezioni di autotrucco.  Lavoro inoltre per Dior, Givenchy e Maybelline.

Leggi la mia biografia o quello che pensano le mie amiche (non mi piace il termine clienti) di me.

Inviando il seguente modulo si autorizza al trattamento dei dati riportati ai sensi del Dlgs 196/2003 sulla privacy

13 + 2 =

Qualitative cheap zoloft without prescription 25 mg, 50 mg, 100 mg tablets online. Buy prednisone canada