M A C Le Disko - limited edition [preview]

Care amiche e cari amici, forse avrete già visto che M A C ha recentemente lanciato  una nuova strepitosa collezione. So già che Le Disko farà impazzire di gioia chi, come me, ha un debole per i prodotti dedicati al trucco occhi. E siccome spesso non si capisce bene da quali pezzi sia composta una collezione limitata, ho ben pensato a voi, mostrandovela tutta, pezzo per pezzo.

[Non ho ancora avuto modo di passare a vederla dal vivo (e a fotografarla) perciò mi avvarrò delle foto che gentilmente mi sono state trasmesse da MAC direttamente. Vi piacerebbe vedere, magari su instagram, le foto scattate da me, magari solo di quello che più mi ‘scompiffera’? 🙂 Fatemi sapere!]

In realtà questa limited edition comprende anche lipgloss favolosi ma quando si parla di ombretti ed eyeliner, scusatemi, io non vedo altro :DDD

 

 

line up le disko

La “Le Disko” di Mac infatti comprende due eyeliner colorati (oro e argento, capiamoci!!), dodici tonalità di ombretti, cinque lipgloss e un nuovo pennello per sfumatura.

Vediamola nel dettaglio:

Gli eyeliner liquidi sono a base d’acqua, ma resistenti all’acqua e si asciugano in 15 secondi. Insomma un vero must have dell’estate! (Ma sinceramente io li userei tranquillamente anche in inverno…)

 

 

Per me, però, il pezzo forte di Le Disko è rappresentato dagli ombretti: hanno una particolare formula longlasting, un mix tra crema e polvere capace di regalare riflessi cangianti all’occhio.

 

I cinque colori dei gloss (Bianco, Fucsia, Nude, Viola, Rosa) invece sono arricchiti con particelle riflettenti che danno un effetto splendente e ultra brillante.

 

Cosa ne dite? Vi attira? A me tantissimo!!

A presto!!




ps. Di seguito c’è il video ufficiale :))

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: