Le lezione di autotrucco è un servizio fortemente personalizzabile sulla base delle esigenze e delle richieste della cliente.

Viene effettuata infatti dopo un breve colloquio telefonico durante il quale cerco di capire le necessità e il livello di preparazione delle mie clienti.

Come si svolge?

Dopo aver appurato le richieste e le conoscenze teoriche della cliente, si valuta inseme quante ore sono necessarie per raggiungere gli obiettivi. Propongo quindi un certo numero di punti essenziali da affrontare.

Per esempio, in genere in 4 ore si toccano 3 o 4 punti chiave.

Dove e quando si svolge?

Può svolgersi a domicilio oppure presso uno degli studi cui mi appoggio, a Milano o in provincia, in date e orari da concordare preventivamente.

Cosa devo portare?

Non sei obbligata a portare nulla se non vuoi, ma è fortemente consigliato che tu venga con i tuoi prodotti e accessori perchè così avremo la possibilità di provarli e capire come usarli, se sono adatti a te, se sono ancora in buone condizioni e altro ancora.

Sarò sola?

Se preferisci, sì. Ma io raccomando di portare un’amica (sorella, cugina, collega…) perchè è più divertente e leggera. Inoltre si è in 2 ad ascoltare…quindi quello che non capisce o ricorda l’una, lo fa l’altra.

Vuoi prenotare una lezioneo o richiedere delle informazioni?

Compila il form!

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: